1. Decorazioni in legno Una vera e propria tendenza per questo Natale 2021 sono le decorazioni e gli addobbi realizzati in legno: un materiale naturale che si addice a qualsiasi arredo e che dunque non rischia di stonare in nessun ambiente. Dalle decorazioni per l’albero ai soprammobili che riproducono la renna, nei negozi più forniti si potranno trovare moltissime opzioni per addobbare la casa con il legno, per un Natale non solo ricco di atmosfera ma anche più ecologico!
2. Gli gnomi in tutte le loro varianti Anche quest’anno torneranno a farci visita nelle case addobbate a festa anche gli gnomi: tanto amati e di tendenza nel 2020, non ci abbandonano e continuano a riscuotere un enorme successo! C’è chi li utilizza come fermaporta, chi preferisce metterli sotto all’albero e chi ancora li colloca su qualche mensola della casa per avere dei portafortuna sempre presenti. Grandi, piccoli, morbidi oppure rigidi non importa: gli gnomi continueranno ad essere un must have anche in questo Natale!
3. Candele, candele, candele ovunque Immancabili anche quest’anno infine sono le candele: di varie forme e dimensioni, permetteranno di aggiungere un tocco di calore all’atmosfera e di farci entrare nel vivo del Natale. Non si tratta certo di decorazioni innovative, ma di veri e propri evergreen che non passeranno mai di moda!